Prestazione di squadra

Dividere e conquistare. ragazzi Wise sembrano avvicinarsi alla prestazione stagionale dividendo la stagione in un numero X di tempi o raggruppamenti, e l’utilizzo di questi temporali campate nella stagione la performance del benchmark. Faranno rompono la stagione in un 4 a 6 o più marcatori, e utilizzare questo come indicatori di tendenze di riferimento e vincere / perdere prestazioni.

Ragazzi saggio e handicappers universitari successo mostreranno questo nelle loro scelte di college basket da loro track record di prestazioni … assumendo la sua del tutto trasparente.

E ragazzi saggio come la maggior parte di noi non li si vince. Nel migliore dei casi essi possono colpire un + 65% di precisione previsione della stagione – rara ma realizzabile. Ma ragazzi saggi come la maggior parte degli investitori sportive comprendere il valore in investimenti sportivi, e devono solo mettere i soldi sui giochi a destra e conquistare il 52,4% delle loro scelte di college. Così questi 6 suggerimenti vi aiuterà a capire come trovare e selezionare le scelte del college.

Prestazione di squadra orologio, e baskeball collegio previsioni di 30.000 ft vista.

Il maggior successo Wiseguys, investitori sportivi e uomini d’affari che ho incontrato sempre guardare il quadro generale.

Dal punto di vista di investimento la sua non è molto diverso allora come Wall Street fa. Lo stesso vale per investire lo sport, e in questo post per scoprire una maggiore comprensione fiducia di una performance squadre di basket del college.

I ragazzi saggi con cui ho parlato non guardano il settimanale prestazioni play-by-play nel basket college per le loro scelte di basket Ti guardano, naturalmente, ma è un fattore di influenza molto più basso nel loro processo decisionale, rispetto al quadro generale .

Tempo di gioco e le prestazioni Freshmen

  • Ragazzi Wise ottenere un sacco di comprensione su una squadra NCAA dalla quantità di tempo di gioco i loro nuovi giocatori ricevono, e come si adattano a grandi campionati della scena NCAA.
  • Ovviamente se le matricole sono sempre alto tempo di gioco, e di aumentare le statistiche, quindi la sua molto probabile che le loro prestazioni sta facendo l’impatto positivo che l’allenatore si aspettava.
  • Al contrario, se la squadra ha dato le matricole più tempo di gioco a inizio stagione, e ora molto meno, è un buon indicatore la sua performance non è contribuendo alla prestazione complessiva della squadra, agli occhi della strategia di coaching.

Gioca il campione invisibile

Questo è un indicatore interessante su come ragazzi saggi l’handicap a metà stagione di basket del college, ma non è stato un punto comunemente condivisa tra i ragazzi saggi con cui ho parlato … in realtà solo 2 dicono che, e come questi due fare molto, molto bene nel loro sport ho pensato di investire il suo degno di nota per testare da soli.

Immagine di scommesse (5)

Questi ragazzi saggi cercano il terzo incomodo. Cercheranno che 3 miglior giocatore che va messo in ombra tra il primo e secondo i migliori giocatori, ma ha un effetto. Coerentemente questi ragazzi saggi hanno scoperto quanto sia efficace questo può essere (che mi rende curioso quanto efficace possa essere applicata ai picconi NBA).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *