Traccia le prime 5 squadre statistiche

E ‘piuttosto semplice, ma queste wiseguys scoprirà chi è il terzo miglior giocatore è nella squadra, e analizzare le loro prestazioni. Il KPI primaria è se questo giocatore sta mostrando prestazioni solide, poi guardando se le imita le prestazioni della squadra questa prestazione.

E funziona al contrario troppo. Questi due ragazzi saggi hanno indicato il suo non è un comunemente noto KPI più vedere, ma sono stati molto sorpresi quanto sia efficace il suo stato nelle loro scelte di basket del college.

Non capisco pienamente perché questo è, ma i sentimenti generale è che questo giocatore è improbabile che sia Double Teamed, o non ottenere la stessa attenzione dalle squadre avversarie, o over-ombra dai primi primi due giocatori.

Qualunque sia la ragione, se stanno giocando sta facendo un forte impatto e si correla alla stessa tendenza prestazioni come la squadra, è una buona scommessa da considerare nelle scelte college e trovare il valore ai bookmakers sui loro giochi.

Traccia le prime 5 squadre statistiche

Non voglio andare in profondità su questo, ma semplicemente guardare il record di squadra e le statistiche chiave sulla parte superiore poche squadre, e confrontare il loro record e le statistiche contro la stagione.

  1. Perché? record di squadra può essere ingannevole quando sono influenzati da giochi dove hanno giocato contro avversari più deboli.
  2. Un modo semplice per determinare come una squadra è veramente eseguendo è basta guardare i cinque o sei migliori squadre che hanno giocato (in termini di record), e vedere come la loro performance è accatastati contro quelle squadre, contro la loro performance complessiva.
  3. Intuizione rapida per determinare i tuoi pronostici universitari è guardare le statistiche chiave come record di squadra, le prestazioni contro la diffusione, girato rapporto, etc.

Ragazzi Wise cercano tendenze statistiche chiave

Buona handicapper college basket come quelle di scommesse intelligenti, o altri handicappers universitari rinomati come Maddux Sport e Documenti Sport, può guardare la tendenza generale nei KPI utilizzati nelle loro scelte NCAA. Un collegio squadra di basket solido dovrebbe mostrare una curva rialzista graduale nel corso della stagione.

Perché? Nelle settimane e mesi nella stagione i giocatori migliorano per una serie di ragioni. cambiamento di strategia, la sinergia tra i giocatori e lo slancio squadra, etc.

  • Per non dire che questo è il caso ogni volta, ma guardando le tendenze oltre le statistiche chiave è un buon KPI (key performance indicator) di successo ragazzi saggi usano.
  • I 6 suggerimenti di cui sopra che i ragazzi saggi usano per handicap college basket NCAA per le loro scelte di college sono solo alcuni che proveniva da conversazioni che ho avuto. Ho scelto il sopra di condividere quanto mi apparivano come tema generale tra i ragazzi saggi che conosco hanno avuto successo, e quelli che so ho fatto bene in NCAA college basket in particolare.
  • Ma se c’è una cosa da portare via da tutto questo quando si sta decidendo su cui handicapper college per acquistare i tuoi pronostici di basket, o servizio handicapper ti iscrivi anche in questa stagione, è che quando una squadra si sta muovendo nella giusta direzione troverete consistente miglioramento nella maggior parte dei KPI e statistiche.

Come scommettere sugli sport e vincere

Come si può fare soldi scommettendo su sport? Come si fa a diventare un successo scommettitore sportivo? In questo articolo discuteremo le dieci cose che dovete scommettere sugli sport e vincere costantemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *